Tradizione Dianica femminile

Uno degli scopi del mio viaggio di vita come essere spirituale incarnato in un corpo femminile è quello di essere un canale e una voce per la Luce cosciente. Sono stata chiamata a guidare e creare momenti illuminanti in cui le donne possono riconnettersi con l’assoluto, guarire, sperimentare la sacralità, sviluppare consapevolezza e la chiarezza per vedere e percorrere il proprio percorso.

Nel 2014 sono stata ordinata Sacerdotessa di Tradizione Dianica dal Temple of Diana (Tempio Spirituale Americano riconosciuto a livello federale, co-fondato da Ruth Barrett e Falcon River nel 2001), affermando la mia dedizione alla saggezza e risveglio femminile, attraverso il supporto alle donne e i loro bisogni spirituali.

La Tradizione Dianica è un percorso iniziatico basato sui misteri del sangue femminile e sul potere creativo delle donne. Le sue pratiche e rituali si sviluppano principalmente attraverso l’esperienza fisica, spirituale, culturale e sociale femminile dalla nascita fino alla morte. Lo scopo principale di questo percorso spirituale è quello di liberare le donne dal patriarcato e potenziarle attraverso un percorso di consapevolezza e connessione con il Divino interiore.
Le dianiche credono e onorano la Dea – Grande Madre – dai diecimila nomi, concepita come Grembo Cosmico, la Luce creatrice primordiale come matrice dell’essere.

Tradizione Dianica
tutoraggio online

Programma di tutoraggio per sole donne che fornisce le conoscenze teoriche e pratiche fondamentali della tradizione dianica per la pratica sia solitaria che di gruppo.

Informativa sulla privacy (GDPR) 
Copyright ©2022 Cristina Pandolfo
Crediti immagini