Medicina degli Spiriti Vegetali

Lo Spirito è il principio vitale che da la vita animando i corpi fisici, e implica intelligenza, coscienza e sensibilità.
I popoli indigeni, e i nostri antenati, consideravano la presenza di un Grande Spirito insieme a Spiriti individuali esistenti in tutti gli esseri viventi. Questo implicava che non esistevano, ed esistono, solo Spiriti a se stanti, ma soprattutto una Coscienza universale, un campo unificato. Piante, rocce, animali contengono tutti una parte del Grande Spirito, la Terra intera è di per sé un suo ologramma. La nostra connessione con lo Spirito inizia quindi attraverso la connessione con la Terra e gli elementi che sostengono la vita sulla base di rapporti interconnessi. Una vasta rete di vibrazioni di luce intrecciate, suoni e sensazioni che siamo in grado di percepire attraverso i sensi canonici e non.
Le piante, come tutte le cellule viventi, posseggono raggi di luce ultravioletta che si influenzano tra di loro e possono diventare coerenti, ovvero mantenere un fascio di luce che si irradia interessando tutto ciò con cui entra in contatto. Questa luce che trasporta informazioni è il fondamento di base della capacità di comunicazione tra persone, piante ed altri esseri.

Nel 2018 ho ottenuto la certificazione come praticante Plant Spirit Healing, sistema vibrazionale che fonda le proprie radici nello Sciamanesimo e il lavoro di scambio reciproco con lo Spirito delle Piante come mezzo di guarigione e ri-allineamento energetico. Applico le conoscenze acquisite durante la mia formazione per connettermi con le piante e condividere la loro medicina e saggezza attraverso trattamenti specifici e la produzione di essenze vibrazionali che le persone possono utilizzare e incorporare nella propria pratica spirituale e di guarigione.

Scopri le mie essenze vegetali

Disponibili sul mio emporio erboristico esoterico In Lumine Lunae

Informativa sulla privacy (GDPR) 
Copyright ©2022 Cristina Pandolfo